Gay & Bisex
iniziando in spa e.. terminando un giorno a casa sua
di vmbd2014
15.12.2016 |
1.385 |
0
"ARRIVO’ il giorno dell’incontro: io entrai in casa sua, ci sedemmo a parlare sul divano, ed iniziammo a dialogare, ad un certo punto lui si toglie la maglia..."
Sempre attraverso quella Spa dove io di solito vado, un giorno incontro un ragazzo gay che è li con il suo compagno. Sono due persone che non stanno sempre assieme ed infatti anche nella spa, mentre uno era in sauna l’altro era nell’idromassaggio, ecc.. Ma per fortuna che era così, perché io punto gli occhi su Massimo (nome di fantasia). Massimo è un uomo sui 45 anni con un bel fisico curato, brizzolato ed occhi azzurri ed in mezzo alle gambe un bell’attrezzo.Entra nella vasca idromassaggio ed iniziamo a parlare del più o del meno, ad un certo punto io allungo la mano sulla sua coscia e lui, con un sorrisino, è come se mi desse l’ok per continuare ed infatti mi dirigo a toccare il suo membro ancora mollo. A questo punto si apre la porta ed entra Alessandro (il ragazzo del racconto SPA) che entra nell’idromassaggio e si dirige subito da me dandomi un bacio appassionato con la lingua e mi dice “Mi sei mancato”. Ora avevo due bei maschioni a mia disposizione e mentre mi baciavo con Alessandro, masturbavo Massimo e viceversa. Continuo a giocare, muovendo il mio fondo schiena su entrambi i cazzi, alternando uno all’altro. Peccato che in quel momento sentiamo aprire la porta e ci fermiamo.. era il compagno di Massimo. (Uffi ma cosa cavolo era venuto a rompere??!! ) Negli occhi di Massimo si vedeva il dispiacere di non poter continuare ed Alessandro invece mi dice all’orecchio: “Andiamo in spogliatoio? Ho voglia di sentire la tua lingua su tutto il corpo” io sorridendogli annuisco e gli dico di si! Mentre siamo in spogliatoio inizio ad eccitarlo leccandogli tutta la sua asta e lui con un dito mi penetra e mi dice: “Quando vieni a casa mia che facciamo una bella scopata tutta notte?”.. Io gli rispondo: Nessun problema, però visto che non sei di queste parti, infatti viene dall’Emilia Romagna, è meglio che ci organizziamo e ci sentiamo”. La porta si apre e veniamo interrotti (che palle oggi non si può concludere nulla). Alessandro va via ed io mi accorgo che chi è entrato, è Massimo, allora vado verso la doccia e lui mi segue, quando mi vede mi dice: “Pensavo di venire qui, farmi toccare senza che il mio fidanzato lo sapesse, ma ora con te voglio fare di più, Mi chiamo Massimo +cognome… cercami su Facebook che ci incontriamo”, finendo la frase mi da un bacio in bocca e va via. A quel punto io ero contento ed andando a casa mi connetto a Facebook e lo cerco. Gli scrivo e lui mi risponde subito dicendomi che vuole vedermi al più presto, allora io gli dico: “Dopodomani se vuoi ci vediamo”! e lui dice”Si ok, questo è il mio indirizzo, ti aspetto alle ore 20” (per fortuna mi ha spiegato che lui ed il suo fidanzato, convivono ma non durante la settimana).
ARRIVO’ il giorno dell’incontro: io entrai in casa sua, ci sedemmo a parlare sul divano, ed iniziammo a dialogare, ad un certo punto lui si toglie la maglia con la scusa del “Scusa ma ho caldo” e rimane a petto nudo, io mi avvicino a lui e ricordando bene dalla SPA gli tocco i capezzoli (suo punto debole).. lui esclama un gemito e baciandomi dice “andiamo di la in camera”. Andati in camera ci spogliamo ed iniziamo a baciarci, poi io scendo su tutto il corpo fino ad arrivare alla sua asta grossa e lunga, dove inizio un lavoro di bocca e lingua e lui mi spinge con le sue mani sul capo fino ad ingoiare tutto il suo cazzone, accarezzandomi la testa, poi mi riporta verso la sua bocca dove mi bacia, io mi stacco ed avvicinandomi al suo orecchio gli sussurro un “ho voglia di prenderlo, fammi sentire tuo” lui sgranando gli occhi con sorpresa mi dice: “prendi i preservativi ed il lubrificante”. Mentre lui indossa il preventivo io mi posiziono a gambe all’aria (mia posizione preferita) e lui si avvicina e baciandomi dolcemente mi dice “cerco di non farti male, tu rilassati” ed inizia a spingere la cappella dentro e poi entrando piano piano da un colpo secco ed entra tutto.. io allora esclamo un “Ahi” e lui mi dice “Scusa” e tira fuori il cazzo e ripassando il lubrificante entra sempre più dolcemente baciandomi poi quando è tutto dentro sempre baciandomi inizia a fottermi dolcemente, poi si stacca dalla mia bocca e si mette con la schiena dritta baciandomi e morsicandomi i piedi ed io allo stesso tempo inizio con le dita a toccargli i capezzoli.. a quel punto vedi che il suo sguardo è perso, in trans ed inizia a fottere sempre più veloce e forte, io attacco le mani alla spalliera e gli dico “non fermarti, lo sento dentro, continua!!” lui continua sempre più forte e poi fottendomi scende mi bacia e mi dice “Sto per venire” quindi si stacca, tira via il preservativo e con una mano si masturba e con l’altra masturba me.. fino a quando con un “Vengo” mi ha sborrato con 6/7 spruzzi di sborra tutto il petto, si accascia su di me, mi bacia e mi dice: “Che bello averti incontrato!!” e poi mi propone una doccia assieme, dove continuiamo a coccolarci, baciarci, e andiamo a rimetterci sul letto dove continuiamo a coccolarci e baciarci come se ci conoscessimo da una vita.. e lui abbracciandomi ha concluso dicendo “come sto bene qui con te!”
Davvero una bella esperienza, dolce ed eccitante allo stesso tempo!! Non vedo l’ora di ripeterla!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.